CHI SIAMO

 

GIOIELLERIA MARZIOLI

PIU’ DI VENT’ANNI DI PASSIONE PER I GIOIELLI

Giorgio e Silvia Marzioli hanno iniziato la loro avventura imprenditoriale più di 20 anni fa, aprendo a Spello la gioielleria che porta il loro nome, e portando avanti la loro passione che negli anni gli ha permesso di conquistare molti clienti, felici ad affidarsi alla loro competenza e al loro gusto per trovare l’oggetto ideale per i momenti importanti della vita.

Proprio la soddisfazione per il risultato di tutto quello che hanno costruito negli anni ha portato Giorgio e Silvia ad aprire un nuovo negozio a Foligno, presso il Parco Commerciale San Magno, in uno spazio più grande, ma che conserva lo stesso stile e lo stesso gusto nei gioielli della prima sede.

 

L’inaugurazione è stata un successo e ha visto una grande partecipazione, a disposizione nel rapporto consolidato nel tempo con i clienti.

Alla Gioielleria Marzioli, da sempre orientata sul filone di gioielli Salvini e Recarlo, è possibile trovare anche le raffinate creazioni danesi di Trollbeads, e Unode50. Per la casa, invece, nella sede la scelta è caduta sull’italiana Venini, storica marca di gioiellieri vetrai.

 

La bellezza di un gioiello sta nella sua capacità di raccontare un’emozione, e alla Gioielleria Marzioli troverai quello adatto a te.